oil filter system
oiltester
 
 
CloseFacebookTwitterYouTubeFiere e manifestazioniVITO® GO GREEN!
 
SYS systemfiltration festeggia 10 anni di successi >

Come opera VITO?

05.07.2011 - 15:06: Come opera VITO? 05.07.2011 - 15:06

In ogni processo di frittura, l'olio viene contaminato dai residui rilasciati dal cibo. Le particelle visibili e le polveri sottili presenti nell'aria rimangono nella friggitrice e accelerano la decomposizione chimica dell'olio. VITO rimuove i residui in sospensione e, tramite il filtraggio le elimina dall'olio, in questo modo il processo di decadimento dell'olio viene rallentato e quindi la vita media dell'olio può essere raddoppiata. I costi e i tempi di pulizia vengono ridotti e si mantiene inalterata la qualità del cibo.



Come funziona VITO? VITO va inserito una volta al giorno all'interno della friggitrice con olio a temperatura di esercizio. Il filtraggio inizia semplicemente premendo un pulsante. VITO agisce senza bisogno di supervisione e si spegne automaticamente a fine filtraggio (max. 10 minuti). Tutte le impurità presenti nell'olio rimangono nel filtro di cellulosa, che va sostituito due volte a settimana e solo se necessario. Durante questa procedura è opportuno pulire VITO. In poche semplici mosse può essere smontato in 4 parti ed inserito nella lavastovigle, ad eccezione dell'unità elettrica. La manodopera per la pulizia e i tempi di inattività della friggitrice verranno in questo modo ridotti al minimo e la qualità dei cibi fritti rimarrà inalterata.



Cos'è VITO? Ipotizzando un consumo di olio di circa 30 litri a settimana, VITO si ripaga in pochi mesi. Aumenta la qualità del cibo e riduce notevolmente la manodopera ------------VITO inoltre contribuisce in maniera significativa alla riduzione dei costi all'interno della vostra cucina!Il sistema di filtraggio per olio VITO viene utilizzaro in più di 20.000 cucine in oltre 100 Paesi.

Potrete inoltre ottenere il massimo risparmio di olio e il 100% della qualità per i vostri fritti, utilizzando assieme al sistema di filtraggio per olio VITO anche il dispositivo VITO OILTESTER.

Se volete conoscere quanto potreste risparmiare con il sistema di filtraggio per olio VITO potete utilizzare il nostro semplice calcolatore che trovare sul sito web.


News

 

Back to Top