oil filter system
oiltester
 
 
CloseFacebookTwitterYouTubeFiere e manifestazioniVITO® GO GREEN!
 
Importanti riconoscimenti alla SYS GmbH >
< Come opera VITO?

SYS systemfiltration festeggia 10 anni di successi

11.07.2011 - 11:00: SYS systemfiltration festeggia 10 anni di successi 11.07.2011 - 11:00

SYS systemfiltration festeggia 10 anni di successi e si riconferma leader tra i sistemi di filtraggio di olio di frittura.

Il 1° luglio 2011 circa 150 ospiti si sono uniti ai 27 membri della SYS e al titolare Andreas Schmidt presso la Stadthalle Tuttlingen per il 10° anniversario dell'azienda.

Oltre a questi sono intervenuti anche i 40 partner di distribuzione internazionale ( tra cui Stati Uniti, Israele, Malesia e Sud Africa) e personaggi del mondo politico ed economico.

"Questo percorso di successo è simile al percorso delle aziende nella tecnologia medica. Andreas Schmidt ha sviluppato un prodotto innovativo, di nicchia a cui nessuno aveva pensato prima" queste le parole di encomio pronunciare dal sindaco

L'ex ministro dell'economia del Baden-Wurttemberg, Ernst Pfister ha elogiato la forza innovativa del sistema di filtraggio per olio della SYS Gmbh. L'azienda ha accumulato numerosi riconoscimenti. Durante l'occasione dell'anniversario il Presidente Ernst Ulrich ---ha consegnato il "technology award 2010" al Managing Director Andreas Schmidt. Il sistema di filtraggio per olio VITO è stato votato dai migliori chef stellari anche come prodotto "nachhaltige und einwandfreie Umsetzung der Philosophie im Bereich Systemfiltration und im Kooperieren mit Partnerbetrieben". L'azienda da dieci anni è sinonimo di potenza costante, passione, amore per il dettaglio, alta qualità e cibi sani. Così VITO si qualifica come un prodotto eccellente nel settore della ristorazione di tutto il mondo.

Andreas Schmidt ha progettato il primo prototipo di VITO più di dieci anni fa assieme al suo professore Franz Joseph Kuhn presso l'Università Albstadt-Sigmaringen e il 1° febbraio ha fondato una società indipendente senza minimamente immaginare che, nel giro di 10 anni, questa tecnologia sarebbe stata sul mercato in oltre 100 paesi. Oggi ci sono 3 tipologie di VITO progettate negli 860 mq dell'azienda. Inoltre gli alberghi e il mondo della ristorazione possono contare su oltre 50 partner di vendita per le loro forniture.

"La crescita rapida e costante sarebbe stata impossibile senza lo spirito di squadra e l'impegno di ogni singolo dipendente" ha sottolineato Andreas Schmidt.

L'evento è stato culturalmente arricchito dal concerto tenuto da Lorena e Jan Schmidt figli del titolare rispettivamente di 10 e 7 anni che si sono esibiti con la chitarra e il pianoforte. Particolarmente toccante la loro versione di "Blowing in the wind". L'artista Enzo Paoli ha riscosso molto successo con il suo magic show. Il tutto è stato accompagnato con un sottofondo di musica blues, soul e rock ad opera della junior band di Mannheim





Title 5- 2011

Il brevetto vince Innovation-Preis a Dubai

Il meglio della ristorazione è stato premiato con il Gulfood Award ad una spettacolare cena presso il Convention and Exhibition Centre di Dubai.

Organizzato dal Dubai World Trade Centre (DWTC) in collaborazione con la società britannica FoodBev Media, hanno partecipato più di 150 prodotti provenienti da 23 paesi suddivisi in 16 categorie. Il sistema di filtraggio per olio VITO è stato premiato come "dispositivo più innovativo del 2011". Andreas Schmidt si è ritenuto ampiamente soddisfatto e ha aggiunto "Sono quattro anni che operiamo anche in Medio Oriente, questo premio ci incoraggia a dare ancora di più e ci fa capire che anche questo mercato trae beneficio dal nostro prodotto!"





Title 9/10/11-2012

Importanti riconoscimenti alla SYS GmbH

L'azienda SYS GmbH è tra le 22 finaliste a contendersi un premio internazionale del valore di 100.000 euro. La giuria è rimasta colpita non solo dall'ottima perfomance economica, ma soprattutto dai 30 posti di lavoro creati, dalla varietà di programmi per i dipendenti, dall'attenzione all'ambiente e dal sostegno alle associazioni della SYS GmbH.

Nel 2012 la SYS Gmbh riceve il premio regionale per le giovani imprese.


News

 

Back to Top